×
Restons en contact !

INFORMATIONS & RESERVATIONS : +33(0)4 94 55 67 80
Par email : lesnaiades@marvilla-parks.com
Nos bureaux sont ouverts du lundi au jeudi : 9h-13h //14h-17h et vendredi de 9h à 12h

Fermés samedi et dimanche

DOMAINE DES NAÏADES
Hôtellerie de Plein Air ****
655 chemin des Mûres
83310 Grimaud
Ouvrir dans Google Maps

Abonnez-vous à notre newsletter pour recevoir les bons plans et les promotions !

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Come contattarci / Come arrivare

In Auto

Per i vacanzieri che vengono da Nizza

Consigliamo il seguente itinerario :

Dall’autostrada A8, prendere l’uscita n° 36 (Draguignan, Le Muy, Ste-Maxime). Dopo il casello, prendere la strada a destra verso il comune di Ste Maxime con la D25. A Ste-Maxime, seguire la direzione per St-Tropez. Arrivati sulla litoranea (D559), con il mare a sinistra, contare 3 rotatorie. Alla terza (rotatoria delle Mûres), prendere la prima uscita a destra, Chemin des Mûres, e proseguire per 500 metri.

E per i vacanzieri che vengono di Aix-en-Provence

Dalla A8, svoltare sull’A57 in direzione Tolone e prendere subito l’uscita n°13 (Le Cannet des Maures / Le Luc). Dopo il casello, alla rotatoria, seguire la direzione per Saint-Tropez. Attraversare quindi i villaggi della Garde-Freinet e Grimaud.

All’uscita di Grimaud, alla rotatoria, prendere la seconda uscita in direzione Ste-Maxime. Proseguire per 4 km senza tenere conto dell’indicazione per St-Tropez. Alla rotatoria, seconda a sinistra verso Sainte-Maxime fino alla rotatoria successiva (rotatoria delle Mûres a circa 400 m), fare ¾ di giro e seguire il cartello Chemin des Mûres. 500 m più avanti si trova l’ingresso del Domaine des Naïades.

Un po’ tortuosa, la strada che separa le Luc da Grimaud permette di evitare il traffico, che soprattutto in estate provoca rallentamenti di diverse ore. Si risparmiano anche una cinquantina di chilometri.

In Treno / Bus

La stazione più vicina è quella di St-Raphael-Valescure a 35 km dal Domaine des Naïades. Dalla stazione degli autobus (dietro alla stazione ferroviaria), prendere la linea 7601 che si ferma a Grimaud /Les Praires de la Mer, a 600 metri dal campeggio.

In Aereo

Due aeroporti a scelta :

  • Nice Côte d’Azur (110km)
  • Toulon / Hyères (50km)

Dall'aeroporto di Nizza, prendere il treno o l'autobus per St Raphael-Valescure Prendi poi l'autobus fino a St-Tropez fino alla fermata Grimaud-Les Prairies de la Mer.

Dall'aeroporto di Toulon, prendere l'autobus per St-Tropez (fermata Cogolin - La Foux)
poi prendete l'autobus per St Raphael (fermata Grimaud-Les Prairies de la Mer).

Domanda d'informazione

Iscrivetevi alla nostra Newsletter e ricevete les nostre vendite Flash e promozioni in anteprima.

Inviando questo modulo, accetto che le informazioni inserite vengano utilizzate per la mia richiesta di catalogo e nel rapporto commerciale che può conseguirne. Per conoscere ed esercitare i tuoi diritti, in particolare il diritto di revoca del consenso all’utilizzo dei dati raccolti mediante questo modulo, ti invitiamo a leggere la nostra informativa sulla privacy.

* Campo Richiesto

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

 I dati presenti in questo modulo sono sottoposti a un trattamento informatico destinato al servizio marketing del gruppo Homair Vacances e vengono utilizzati per l'elaborazione delle richieste dei clienti e per informarli delle nostre offerte. Il gruppo Homair Vacances s'impegna a non divulgare in alcun caso le informazioni personali dei clienti a terzi, senza loro accordo. Conformemente alla legge francese "Informatica e libertà" del 6 gennaio 1978 modificata, il cliente dispone di un diritto d'accesso e di rettifica alle informazioni che lo riguardano inviando un'email a: dpo@homair.com.

Informiamo i clienti dell'esistenza dell'elenco di opposizione alle chiamate telefoniche promozionali "Bloctel", a cui possono iscriversi: https://conso.bloctel.fr/

Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati, il cliente può consultare l'Informativa sulla protezione dei dati personali.

TORNA SU